L’impegno costante di ORI Martin, testimoniato negli anni da numerosi investimenti, è quello di produrre acciaio di qualità nel rispetto dell’ambiente e della comunità locale.
Il gruppo ORI Martin chiude in positivo l’esercizio. Prosegue il consolidamento con 5 acquisizioni.
Il certificato EPD esprime la sostenibilità ambientale del prodotto secondo i parametri definiti dalle normative internazionali ISO 14025 e EN 15804.
È stata siglata nel mese di aprile la convenzione quadro per la creazione del JRC MATT - Metal And Transformation Technologies, un centro di ricerca condiviso tra Politecnico di Milano....
Dopo l’importante esperienza dell’i-Recovery system, ORI Martin consolida la partnership con Turboden siglando un nuovo e importante progetto di sostenibilità industriale.
Il sistema i-Recovery realizzato da ORI Martin, in collaborazione con Tenova, partner tecnologico, Turboden e A2A, per il recupero e il riciclo del calore prodotto dall’acciaieria, si guadagna ancora una volta le prime pagine dei giornali.
A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 10 aprile (art. 2 punto 12), in tutti gli stabilimenti del Gruppo ORI Martin, a partire da oggi, 15 aprile, riprendono le attività di carico e/o spedizione del materiale presente a magazzino, in relazione ad ordini già in essere.
A seguito del protrarsi delle misure precauzionali stabilite dal nuovo DPCM, anche nei nostri stabilimenti prosegue lo stop temporaneo della produzione fino al 13 aprile.
È mancata oggi la Dott.ssa Annamaria Magri, Vice Presidente di ORI Martin e Presidente di Ferrosider
È mancata oggi la dott.ssa Annamaria Magri, vice presidente di Ori Martin e presidente di Ferrosider, due tra le maggiori realtà industriali bresciane dell’acciaio.