30
Nov 16

ORI MARTIN, IL NUOVO SITO INTERNET È ONLINE

Gentili Signori,

siamo lieti di annunciarvi che il gruppo ORI Martin è online con il nuovo sito internet ideato per raccontare nel dettaglio il Gruppo e i prodotti venduti nei numerosi stabilimenti presenti in Italia e all’estero. Il nuovo sito racconta la storia della società fondata negli anni ’60, per poi offrire una panoramica sulla struttura snella e flessibile che, soprattutto in questi ultimi anni, ha permesso al Gruppo ORI di reagire in modo vigoroso alle incertezze del mercato.

Gli sforzi si sono tradotti in una piattaforma moderna, di facile lettura, che spiega in maniera semplice i prodotti e i servizi offerti da ORI Martin Spa. Il nuovo sito raccogliere tutti i contatti degli agenti e degli stabilimenti, oltre ad una mappa interattiva per capire la presenza del Gruppo sul mercato europeo. Sostanzialmente, la piattaforma si distingue per un grafica accattivante in grado di valorizzare tutti i prodotti e le lavorazioni del Gruppo, mentre la mappa è stata costruita per geo-localizzare agenti e stabilimenti. Sono ora presenti due sezioni, news e download, l’una di carattere divulgativo, per essere costantemente informati su tutte le novità riguardanti Ori Martin, l’altra funzionale.

ORI Martin Spa, tramite il nuovo sito internet, racconta l’esperienza e l’efficienza raggiunta nella produzione di acciai (finiti a caldo e a freddo per automotive e meccanica) di qualità. Il sito è poi una pratica vetrina che si apre sul mondo di trattamenti, applicazioni, servizi e logistica sempre legati al mercato dell’acciaio. Il gruppo Ori Martin è infatti specializzato nella produzione di acciai di qualità ed è diviso in varie unità produttive a seconda della tipologia di prodotto e di mercato. L'azienda da anni ha fatto della produzione di acciai speciali per la meccanica, e nello specifico per il settore dell'automotive, il suo core-business. La ricerca di nicchie qualitative sempre più dettagliate e la specializzazione in acciai sempre più ricercati per meglio soddisfare le richieste dell'industria automobilistica europea, permette oggi di offrire oltre 200 diverse famiglie di acciai.

L’intera piattaforma di ORI Martin è full responsive, quindi pensata per poter essere consultata agevolmente, in ogni sua pagina e risorsa, da tutti i principali dispositivi mobile, come tablet e smartphone. Il nuovo sito internet è stato sviluppo in Drupal 7, linguaggio di programmazione scelto per la realizzazione dei più famosi internet del mondo: da quello della Casa Bianca a quello della Harward University al Nasdaq.

Speriamo sia di vostro gradimento,

buona navigazione.