Trefolo C.A.P.

Trefolo a 7 fili
Fondata nel 1963 la Siderurgica Latina Martin produce Trefolo per Calcestruzzo Armato Precompresso in conformità alle maggiori Norme Tecniche Internazionali del settore.
La Siderurgica Latina Martin trasforma in Trefolo per Calcestruzzo Armato Precompresso la vergella in acciaio ad alto tenore di carbonio attraverso un complesso processo produttivo che ha inizio nel processo di decapaggio per poi continuare nella fase di trafilatura ,cordatura, trattamento termo-meccanico ed infine nel processo di confezionamento finale.
Il Trefolo per Calcestruzzo Armato Precompresso è costituito da sette fili trafilati a freddo sul cui filo centrale sono avvolti i sei fili periferici aventi un passo di avvolgimento uniforme.
Il Trefolo per Calcestruzzo Armato Precompresso è utilizzato per produrre elementi in calcestruzzo precompresso, tiranti per ancoraggi in roccia, pali in calcestruzzo ed anche nelle applicazioni di precompressione e post tensione .
La nostra produzione include anche Trefoli per Cemento Armato Precompresso ad alta resistenza cosi come trefoli improntati, viplati e compatti